Vendere di più ottimizzando customer journey ed esperienza ecommerce.
Giovedì 24 ottobre, ore 14.30 – 18.30
Un evento speciale organizzato da Eurostep – Ecommerce Experience – in collaborazione con Antonella Pescio – marketing strategico e risultati operativi – per ragionare insieme su uno degli aspetti più importanti dell’esperienza ecommerce: la progettazione della Customer Journey. Il percorso del consumatore all’interno dello shop online non può infatti essere lasciato al caso. Se studiato e programmato, esso rende l’esperienza di acquisto sempre più intuitiva, semplice e coinvolgente, producendo un duplice beneficio: servizio efficace per il cliente finale e aumento delle vendite per il brand. Il workshop si svolgerà in due fasi, nelle quali ti forniremo gli strumenti necessari per:- imparare a costruire la Customer Journey, una mappa del processo d’acquisto che permette di migliorare sia l’esperienza del cliente che le performance di vendita;
- analizzare insieme una case history di Ecommerce che illustra come dalla Customer Journey si possono realizzare esperienze d’acquisto ottimizzate per il tuo eshop, generando un incremento di fatturato fino al 130%.