Customer Care per eCommerce

Un team internazionale di Customer Care, multilingua e multicanale specializzato in eCommerce per migliorare la tua Customer Experience.

PRE & POST VENDITA

Call Center specializzato in eCommerce

supporto pre e post vendita
Prima dell’acquisto, offriamo supporto immediato per risolvere dubbi e guidare i clienti durante il processo di acquisto. Dopo l’acquisto, garantiamo un’assistenza post-vendita precisa e tempestiva per assicurare la massima soddisfazione. Ogni richiesta è gestita con cura e attenzione, garantendo un’esperienza senza soluzione di continuità dal primo contatto fino alla consegna.
Customer care multilingua
Con un team esperto e competente, siamo in grado di assistere i tuoi clienti in diverse lingue, garantendo una comunicazione chiara ed efficace in tutto il mondo. Che il tuo cliente parli inglese, spagnolo, francese, o qualsiasi altra lingua, il nostro team è in grado di gestire ogni tipo di richiesta: dal supporto pre-vendita alla gestione degli ordini e all’assistenza post-vendita. Il nostro Customer Care Multilingua assicura che ogni cliente si senta compreso e supportato, qualsiasi sia la sua lingua o la sua nazione di provenienza, senza differenza alcuna.
IL NOSTRO APPROCCIO

Telefono, Chat, E-mail, Social, Ticket e Reportistica

richieste di assistenza via telefono
Il 70% delle richieste di assistenza provenienti dagli eCommerce avviene tramite contatto telefonico. Ogni chiamata viene gestita da operatori madrelingua, pienamente competenti e formati nel comprendere le esigenze dei tuoi clienti e garantire un supporto completo e affidabile durante l’intero processo di acquisto. Che si tratti di fornire consigli durante l’acquisto o di risolvere eventuali problemi su un ordine, il nostro Contact Center di Primo Livello garantisce assistenza avanzata per la gestione di attività articolate.
RICHIESTE TRAMITE MAIL, CHAT O SOCIAL NETWORK

Un Customer Care per eCommerce efficace gestisce richieste di assistenza via mail, chat, social network o ticket. Il nostro team di primo livello crea per ogni interazione uno specifico ticket con l’obiettivo di monitorare attentamente le richieste e fornire risposte tempestive. Su ogni canale di comunicazione, garantiamo tempi di risposta impeccabili, assicurando che i clienti non debbano mai aspettare troppo prima di ricevere assistenza o di essere indirizzati verso il prodotto che stanno cercando.

Miglioriamo la tua Customer Experience

Call Center specializzato in eCommerce

In ogni progetto il team deve entrare in forte connessione non solo con i prodotti ma con identità, storia e valori del Brand cliente, per dare all’utenza una esperienza di marca coerente ed unica con un miglioramento generale della Customer Experience.

Mettiamo a disposizione tua e dei tuoi clienti un Customer Care di alta qualità, perfettamente integrabile con il tuo sito eCommerce, offrendo una gamma completa di servizi dedicati.

  • Risposta in 5 Lingue, via Telefono, Chat, Mail e Social

  • Integrazione sul tuo sito di Live Chat e Trouble Ticketing

  • Assistenza dei tuoi Clienti su tutti i Social Network

  • Consulenza proattiva per migliorare il tuo eCommerce

  • Piattaforme: Magento, Shopify, BigCommerce e tante altre

  • Operativi in 48 ore con un team dedicato

L'INTEGRAZIONE

Come integriamo il Customer Care sul tuo eCommerce

ATTIVIAMO E INTEGRIAMO GLI STRUMENTI NECESSARI

Integrare un servizio clienti live chat sul tuo eCommerce è un passo fondamentale per garantire un’esperienza di acquisto indimenticabile. Spesso, i clienti hanno bisogno di un piccolo aiuto per completare l’acquisto, e la live chat offre l’opportunità di ottenere risposte immediate. Che si tratti di chiarimenti sul prodotto, tempi di consegna o opzioni di pagamento, la live chat consente di fornire assistenza istantanea e migliorare il tasso di conversione.

 

INTEGRIAMO IL NOSTRO SOFTWARE DI TICKETING

Integrare ai tuoi strumenti un software di ticketing ci consente di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, monitorare lo stato dei ticket e fornire risposte tempestive e precise. Telefono, email, chat o social media sono tutti canali supportati dal nostro sistema centralizzato di ticketing. Inoltre, la nostra piattaforma offre funzionalità avanzate, come la categorizzazione automatica delle richieste, la priorizzazione dei ticket in base all’urgenza e la generazione di report dettagliati sull’assistenza clienti. Con l’integrazione del nostro software di ticketing possiamo garantire un livello superiore di soddisfazione del cliente e una maggiore efficienza operativa per la tua azienda.

 

FORMIAMO I NOSTRI OPERATORI PER LA TUA AZIENDA
Lavoriamo a stretto contatto con te e con i tuoi collaboratori per comprendere appieno i tuoi prodotti, la tua offerta e la tua identità aziendale. Insieme ai nostri team leader, sviluppiamo un piano di formazione su misura per il nostro team, garantendo che ogni membro sia pienamente preparato a rappresentare al meglio il tuo marchio.

Scopri il case di “Deha”: come il customer care diventa “clienteling”

Un Customer Care efficace migliora la tua Brand Reputation e la tua Experience

La reputazione online è preziosa. Un cliente insoddisfatto che condivide digitalmente la sua esperienza negativa può rappresentare il passaparola più veloce e dannoso per la tua azienda. Un Customer Care specializzato in eCommerce management può evitare questo spiacevole problema.
Aiutarti a gestire la tua presenza online in modo proattivo e garantire che ogni interazione con i clienti rifletta positivamente sulla tua azienda è la nostra mission. Contattaci per proteggere la tua reputazione online  e migliorare la tua Customer Experience con il nostro servizio di Customer Care per eCommerce.