OUTSOURCING SOLUTION

Gestione eCommerce

Servizi di Gestione eCommerce per ottimizzare al meglio la tua piattaforma. Dal customer care a servizi di retail intelligence, passando per la gestione fiscale.

ecommerce

Gestione eCommerce e Marketplace

  • Gestione Ecommerce & Operations

    Gestione Ecommerce & Operations

Siamo in grado di fornire una governance integrata, combinando la nostra expertise con l’infrastruttura dell’azienda cliente e dei partner coinvolti sotto un’unica guida strategica comune.

  • Il carattere operativo

    Il carattere operativo

La gestione del negozio tocca punti fondamentali del back office come gestione catalogo, inserimento e modifica di elementi dinamici e di contenuto del sito, attivazione delle promozioni calendarizzate dall’area strategica. Il confronto continuo con il cliente permette il raggiungimento degli obiettivi business.

  • Il carattere strategico

    Il carattere strategico

I lanci di prodotto nei diversi canali vengono calendarizzati grazie alla realizzazione di un piano editoriale basato su dati di vendita ed opportunità locali per ogni country, differenziando la comunicazione per ogni mercato.

Un punto unico di contatto tra tutti i partner di progetto porta un regolare svolgimento delle operations dello store e la soddisfazione della Clientela finale.

post vendita

Customer Service

  • Customer care multilingua

    Customer care multilingua

Eurostep dispone di un team internazionale di Customer Care, multilingua e multicanale. Il nostro servizio pone grande attenzione alla cura di casistiche particolari con team dedicati al contact center di primo livello reattivi all’escalation verso l’assistenza avanzata per la gestione di attività articolate.

  • identità del brand

    identità del brand

In ogni progetto il team deve entrare in forte connessione non solo con i prodotti ma con identità, storia e valori del Brand cliente, per dare all’utenza una esperienza di marca coerente ed unica con un miglioramento generale della Customer Experience.

Approccio Customer Centric

Post live la nostra relazione con il cliente continua all’insegna di un approccio Customer Centric. Il nostro scopo è sempre quello di ottimizzare la tua ecommerce experience.

esperienza di acquisto

Cash Collecting, Billing & Invoicing

  • Cash Collecting

    Cash Collecting

La personalizzazione dell’esperienza di acquisto del cliente per ogni mercato locale con un conseguente miglioramento della conversion rate passa attraverso un cash collecting a livello globale. 

  • Sistemi antifrode

    Sistemi antifrode

150 metodi di incasso e i più evoluti sistemi anti frode sono la soluzione ad un’interfaccia per un’utenza globale.

documenti fiscali

Gestione eCommerce Internazionale

  • l'insidia è l’emissione di documenti fiscali

    l'insidia è l’emissione di documenti fiscali

Ogni country interessata alle vendite si differenzia per temi fiscali che variano da Stato a Stato, da continente a continente. L’emissione di documenti fiscali subisce quindi discipline diverse a seconda della gestione di aliquote VAT o supplemento di sales tax locali. Curiamo ogni aspetto fiscale per le vendite nazionali ed internazionali differenziate per country e valuta.

  • Adempimenti fiscali per vendite all’estero

    Adempimenti fiscali per vendite all’estero

30 registrazioni locali

Volume di vendite o di transazioni sono legate a soglie predeterminate e specifiche per ogni Paese UE ma anche Stato Americano, piccolo o infinito territorio asiatico. Diventa obbligo registrare, attraverso identificazioni, rappresentanze o identità fiscali, i soggetti che operano le vendite ed eseguire gli adempimenti dichiarativi periodici. Le vendite non hanno frontiere con le nostre 30 registrazioni in realtà europee, statunitensi ed asiatiche.

alcune collaborazioni

ordini Omnicanale

Order Management

  • Sistemi di integrazione

    Sistemi di integrazione

Quando gli ordini diventano troppi da gestire, potresti dover affrontare ingenti investimenti e complesse integrazioni tra sistemi IT, con un impegno profondo per le risorse del tuo team di gestione.

  • Gestione degli ordini Omnicanale

    Gestione degli ordini Omnicanale

Eurostep ti propone di attivare un processo di gestione degli ordini Omnicanale, con BI e Customer Single View integrata, grazie ad Eurostep EMMA. Utilizza una piattaforma di gestione stabile e scalabile senza gli elevati costi e le lunghe tempistiche di implementarne una proprietaria.

  • Team dedicato alla gestione degli ordini

    Team dedicato alla gestione degli ordini

Mettiamo a disposizione un team dedicato alla gestione degli ordini a vostro nome, gestendo facilmente complesse integrazioni di terze parti. Eurostep ha lavorato con una vasta gamma di clienti di diversi settori, abilitando implementazioni semplificate all’interno del nostro robusto software. Utilizzando le nostre capacità dinamiche, siamo in grado di personalizzare il processo di gestione degli ordini in un ambiente dedicato solo per la tua azienda.

Logistica

Shipping, Tracking & Gestione resi

  • Logistica integrata per il tuo ecommerce

    Logistica integrata per il tuo ecommerce

La gestione di un magazzino richiede precisione e affidabilità. Per questa ragione, Eurostep offre servizi logistici integrati con gestione avanzata del magazzino per garantire che i tuoi prodotti siano consegnati ai clienti in modo efficiente e accurato.

  • Shipping & Tracking

    Shipping & Tracking

I servizi di spedizione e monitoraggio di Eurostep forniscono soluzioni complete e scalabili per soddisfare le esigenze del tuo business. Collaboriamo con partner affidabili per garantire spedizioni rapide e tracciabilità in tempo reale, migliorando l’esperienza del cliente.

  • Gestione resi

    Gestione resi

La gestione dei resi è un aspetto critico del processo di ecommerce. Eurostep offre soluzioni complete per gestire i resi in modo efficiente, garantendo la soddisfazione del cliente e il recupero di prodotti.

Progetti su misura per te

Eurostep è specializzata nella creazione di soluzioni ecommerce personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del tuo business. Lavoriamo in collaborazione con i nostri clienti per comprendere a fondo le loro esigenze e offrire soluzioni su misura che migliorino l’efficienza operativa e la customer experience.