Oroblù & Perofil

CSP International Fashion Group nasce nel 1973 a Ceresara, nel cuore del distretto mantovano della calzetteria, con l’obiettivo di soddisfare i consumatori più esigenti nel segmento delle calze e dell’intimo, dalla calzetteria di alta gamma e intimo in seta come Oroblù, Perofil e Luna di Seta, ai prodotti mass market più conosciuti sul mercato come Cagi, Lepel e Sanpellegrino.

Eurostep ha accompagnato la trasformazione digitale di tutti i brand del Gruppo attraverso lo sviluppo degli ecommerce B2C e i servizi di hybrid outsourcing.

  • Industry

  • Fashion

  • Retail

  • Il nostro ruolo

  • Project Manager

  • UX & UI Design

  • Developers

progetto oroblu e perofil
progetto oroblu e perofil

Design scalabile

Oroblù, Perofil, Luna di Seta, Cagi e Lepel: sono questi i brand di CSP International Fashion Group che Eurostep ha accompagnato in un processo di trasformazione digitale a cominciare dallo sviluppo dei nuovi siti ecommerce su piattaforma Magento 2 e da nuove user experience e user interface. Un design scalabile volto ad efficientare al massimo le risorse gestionali del brand, dotati ora di un layout differenziato per le diverse classi di dispositivi desktop e mobile per un’esperienza utente completa e multicanale. Gli store online, che si affiancano ad una distribuzione brick-and-mortar internazionale, sono attivi in Italia, Regno Unito ed Europa nelle tre lingue italiano, inglese e tedesco.

Digital Marketing e MOR

Ottimizzazione SEO, marketing automation e svariati metodi di pagamento sicuri sono altri punti di forza che renderanno questi ecommerce degli eccezionali canali di acquisto online per tutti i clienti dei brand CSP International. Ai servizi di digital marketing si affianca quello di MOR, ovvero la gestione in outsourcing di fatturazione e fiscalità.

oroblu e perofil