Sono ormai trascorsi 2 anni dalla data della prima applicazione del GDPR.
Cosa significa ad oggi gestire un ecommerce dal punto di vista della privacy? In poche parole, dover salvaguardare dati e interessi dei molteplici attori che si muovono online, primi fra tutti l’utente e il brand. Ciò, tradotto, equivale a:
GDPR e Ecommerce: la centralità del dato
- Eurostep Commerce Srl
- Maggio 5, 2020
- Digital Marketing

Ti è piaciuto il nostro articolo?
DILLO AI TUOI AMICI!
Articoli Recenti
Tags Cloud
Articoli Correlati
Saldi e promo online: i consigli per la tua checklist
Saldi e promo online: i consigli per la tua checklist È iniziato il periodo dei saldi e i brand sono…
Come sono cambiate le ricerche online in relazione al Covid-19
È ormai evidente quanto l’emergenza Covid-19 abbia influenzato la vita di tutti noi. Come conseguenza, i consumatori hanno cambiato fortemente…
Le best practice per le promozioni natalizie: raggiungi più clienti e aumenta le vendite
Lo scorso anno il 58% degli acquisti in occasione delle feste è avvenuto online Quest’anno abbiamo visto aumentare lo shopping…